Hai da 14 ai 17 anni? Iscriviti al corso gratuito di qualifica professionale triennale per “operatore della trasformazione agroalimentare” e costruisci oggi il tuo futuro!

Il corso è della durata di 3200 ore (in tre anni) di cui 600 ore di stage presso aziende qualificate del settore. Per gli studenti fuorisede sarà riconosciuto il rimborso delle spese di viaggio sostenute.

Iscrizioni fino al 28/02/2018. 

Il corso è rivolto ai giovani che, terminato il primo ciclo di studi, manifestino la volontà di seguire un percorso formativo volto a consolidare e innalzare il livello delle conoscenze di base e delle competenze tecnico-professionali. Pertanto, i destinatari del presente avviso sono i giovani che hanno conseguito il diploma di scuola secondaria di primo grado (licenza media), con età inferiore a 18 anni alla data dell’avvio delle attività didattiche.

Per informazioni rivolgersi presso la segreteria del Cnos- Fap (Salesiani) dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle ore 12.00 in via San Domenico Savio, 4 – 71042 Cerignola (FG). 0885420090
email: segreteria.cerignola@cnos-fap.it

CODICI

OF17-FG-7 4HXBYO8

SEDE

Cerignola

DURATA CORSO

3200 ORE

FASCIA ORARIA

Pomeridiana

COSTO

Il corso è gratuito

ATTESTATO

Qualifica professionale triennale per “operatore della trasformazione agroalimentare”

RIVOLTO A

I destinatari del presente avviso sono i giovani che hanno conseguito il diploma di scuola secondaria di primo grado (licenza media), con età inferiore a 18 anni alla data dell’avvio delle attività didattiche.

down-cnos-ok